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Marketing activities

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Parmacotto SpA ci ha chiesto di interpretare l’attività promozionale associata al rilancio del noto brand attraverso una strategia di marketing innovativa. Abbiamo ideato un’immagine campagna che mette al centro il momento di consumo dei prodotti Parmacotto rivolto a un pubblico giovane. Il nostro contributo di supporto marketing è esteso agli aspetti legislativi e di gestione della raccolta informazioni dei negozi aderenti l’iniziativa.   La creazione di leaflet, vetrofanie, cartelli da banco, locandine e moduli di adesione è stata curata nei dettagli proponendo materiali di alta qualità e versatilità come parte integrante della fornitura.

EDEMPG si è occupata di creare per Mi Garba uno strumento ibrido di comunicazione che unisse i linguaggi della pubblicità e del marketing above the line ai supporti del below the line. Si tratta di un trattamento campagna inserito sul retro dei pack dei prodotti e utilizzato nei banner in punto vendita e nelle fiere commerciali.  Il leit motiv è un aereo che consegna i prodotti in America direttamente dalla Toscana, richiamando l’origine, la genuinità e la freschezza del prodotto. Questo ha permesso al cliente di ottenere una campagna di comunicazione specifica e diretta praticamente a costo zero, utilizzato in varie occasioni a partire dal pack del prodotto.


Una buona strategia promozionale per intrattenere in fiera? Un concorso online Selfie + Facebook con tantissimi premi da vincere… impastando!

Idee sempre all’opera per creare un mensile con le nuove proposte, le curiosità e le ricette dallo Spaccio Aziendale AIA/Negroni. La fidelizzazione dei clienti  avviene ogni mese, grazie a grafiche accattivanti che valorizzano i singoli prodotti AIA e la loro versatilità nelle ricette scelte ad hoc per ogni mese


EDEMPG, tramite una grafica semplice e di immediata comprensione ha coadiuvato AIA nell’organizzare il programma Fedeltà “Lo Spaccio Aziendale” che ha dato ai clienti la possibilità di fruire nel tempo di molti vantaggi.


Per incrementare le vendite dello Spaccio AIA, EDEMPG crea e invia le newsletter per tenere informati i clienti sulle iniziative promozionali dei negozi, sconti, ricorrenze e festività da celebrare. Un ulteriore mezzo per fidelizzare la clientela.


L’azienda modenese ci ha ingaggiati per promuovere i propri prodotti con un’iniziativa di grande impatto sul trade e sull’end consumer. Ecco nascere i totem interattivi con gioco elettronico associato a un concorso riservato al pubblico acquirente. Redemption elevatissima per questa strategia di marketing interattiva, oltre l’11%. Vai alla case history.

I prodotti della svedese Naty avevano bisogno di essere pubblicizzati e supportati con un’attività di sellout in punto vendita. L’azienda di Stoccolma ci ha selezionati come partner per veicolare sul mercato italiano le attività di promozione a supporto del brand specializzato nella realizzazione di pannolini, creme e detergenti prodotti solo con materie prima naturali e a bassissimo impatto sull’ambiente. Una delle attività più significative ci ha visti coinvolti nella creazione e gestione di aree promo all’interno di un grande numero di ipermercati sul territorio nazionale.