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Below The Line

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Autocentro Baistrocchi SpA, ha organizzato l’evento “Porte Aperte” dedicato alle donne e, per la sua campagna pubblicitaria, ha ingaggiato noi; EDEMPG ha scelto immagini di stile perfettamente in sintonia con il testo di accompagnamento affinché la peculiarità e il fine dell’evento fossero immediatamente comprensibili. Le locandine, parte integrale della strategia marketing below the line, esaltano la versatilità e l’eterogeneità del mondo femminile e hanno messo in rilievo l’offerta e l’attenzione al cliente dell’Universo Baistrocchi.

Menz & Gasser SpA ci ha commissionato la creazione di un invito ad hoc ad un evento fieristico di grande rilievo, che anticipasse nella sua evoluzione grafica le linee guida della comunicazione applicata allo stand. Il nostro contributo ha pienamente soddisfatto il cliente e dato continuità di immagine.

L’immagine cattura l’attenzione più di ogni parola: per questo il catalogo con taglio da giornale di alta moda proposto a Power Gres SpA racconta l’azienda ai potenziali clienti attraverso un look originale e moderno in sintonia con l’azienda che anticipa le tendenze.

Idee sempre all’opera per creare il mensile con le nuove proposte, le curiosità e le ricette dallo Spaccio Aziendale AIA/Negroni. La coerenza di messaggi comunicazionali è mantenuta mese dopo mese con grafiche accattivanti che valorizzano le offerte del mese, i prodotti e i marchi AIA e Negroni. Al mensile, per la strategia di marketing below the line, si affiancano set di ricette da portare a casa che aiutano il brand a rimanere nelle case dei consumatori clienti dei negozi  Lo Spaccio Aziendale.

L’eleganza del packaging Monari Federzoni SpA inneggia alla qualità del prodotto; ma, si sà, le spiegazioni non sono mai abbastanza: per questo EDEMPG ha realizzato per l’azienda anche un catalogo prodotti di nuova concezione: infatti la dimensione e la sintesi dei messaggi a supporto dei prodotti presentati lo rendono uno strumento di pronto uso e facile divulgazione.

Il logo “Il Gigante” su sfondo blu ha permesso di dare uniformità all’intera linea di prodotti, rendendo subito visibile il nome dell’azienda. Scegliere uno sfondo monotonale, inoltre,  ha predisposto le basi per una possibile semplice differenziazione dei prodotti in base alla tipologia o all’uso (es. prodotti bio, ecologici, ecc.)

Il Gigante ha aperto nel mese di Dicembre 2012 il suo primo distributore di carburanti a Curtatone (MN) nei pressi del proprio centro commerciale Quattroventi. Il cliente ci chiede di vestire dei colori e del marchio della PL l’impianto di distribuzione carburanti, creando un focus su “Self 24” e accentuando la livrea della catena con sede a nord di Milano. La gestione essenziale del servizio, la chiarezza espositiva e grafica in generale hanno sicuramente contribuito al successo della realizzazione grafica che poi è stata estesa a Montanaso Lombardo (LO) e Vertemate con Minoprio (CO).

UPCO Systems è un nuovo player nel mondo delle telecomunicazioni. Offre servizi mobile e un centralino VOIP di grande versatilità. EDEMPG ha creato per UPCO Systems un nuovo logo fresco e dinamico; le linee curve e i giochi di sovrapposizione delle lettere danno l’impressione del costante movimento che si riallaccia al tema delle connessioni; tema ripreso anche nel disegno della banda larga all’interno della lettera “O”, un focus efficace sull’area di lavoro dell’azienda e un logotipo che mantiene leggibilità anche sulle nuove nano SIM telefoniche.

Sfumature di rosa accompagnano i materiali pubblicitari del prosciutto cotto Monvero: espositore, leaflet e locandina in linea con l’alta qualità del cotto di eccellenza di Negroni SpA.

Rendere goloso il folder vending di Motta Nestlé è stato il compito di EDEMPG: il trade non ha saputo resistergli!

Permettere al cliente un’ampia scelta di prodotti descritti in modo chiaro è l’obiettivo del catalogo creato per Bormioli Rocco & Figlio SPA e della strategia di marketing below the line realizzata. Oltre al catalogo abbiamo proposto una soluzione ideata appositamente per risolvere l’invio di campioni di prodotto che rappresenta un grande impiego di tempo da parte della forza vendita.