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Below The Line

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Ringo ha creato un concorso a premi per i clienti Conad e Carrefour. Per l’occasione abbiamo realizzato la grafica su diversi supporti: totem, flapper, flyer e locandine. Pur mantenendo l’immagine ormai consolidata del marchio Ringo, siamo riusciti ad offrire al cliente una grafica accattivante.


Menz & Gasser SpA ci ha commissionato la realizzazione grafica del catalogo espositori per Hotellerie e delle relative immagini ambientate.


Autocentro Baistrocchi SpA, ha organizzato l’evento “Porte Aperte” dedicato alle donne e, per la sua campagna pubblicitaria, ha ingaggiato noi. EDEMPG ha scelto immagini di stile perfettamente in sintonia con il testo di accompagnamento affinché la peculiarità e il fine dell’evento fossero immediatamente comprensibili. Le locandine, parte integrale della strategia marketing below the line, esaltano la versatilità e l’eterogeneità del mondo femminile. Hanno messo in rilievo l’offerta e l’attenzione al cliente dell’Universo Baistrocchi.

Per Menz & Gasser SpA abbiamo realizzato diverse attività tra cui, pagine pubblicitarie per riviste di settore, billboard Italia e Estero, Roll-Up e inviti ad hoc per eventi fieristici di grande rilievo.
Il nostro contributo ha pienamente soddisfatto il cliente e dato continuità di immagine.

L’immagine, lo sappiamo, cattura l’attenzione più di ogni parola. Per questo il catalogo con taglio da giornale di alta moda proposto a Power Gres SpA racconta l’azienda ai potenziali clienti. Il look originale e moderno, anticipa le tendenze, entrando in perfetta sintonia con l’azienda.


Idee sempre in movimento per creare il mensile con le nuove proposte, le curiosità e le ricette dello Spaccio Aziendale AIA/Negroni. La coerenza dei messaggi è garantita mese dopo mese dalle grafiche accattivanti che valorizzano le offerte, i prodotti e marchi AIA e Negroni. La strategia di marketing below the line, affianca al mensile una raccolta di ricette che permette al brand di rimanere nelle case dei consumatori dei negozi Lo Spaccio Aziendale.


L’eleganza del packaging Monari Federzoni SpA inneggia alla qualità del prodotto. Si sà, le spiegazioni non sono mai abbastanza: per questo EDEMPG ha realizzato per l’azienda anche un catalogo prodotti di nuova concezione. Infatti la dimensione e la sintesi dei messaggi a supporto dei prodotti presentati lo rendono uno strumento di pronto uso e facile divulgazione.

Il logo “Il Gigante” caratterizzato dallo sfondo blu ha dato uniformità all’intera linea di prodotti. Questa scelta cromatica ha reso estremamente visibile il nome dell’azienda. Lo sfondo monotonale ha inoltre predisposto le basi per una possibile differenziazione dei prodotti in base alla tipologia o all’uso (es. prodotti bio, ecologici, ecc.).

Il Gigante ha aperto nel mese di Dicembre 2012 il suo primo distributore di carburanti a Curtatone (MN) nei pressi del proprio centro commerciale Quattroventi. Il cliente ci chiede di vestire dei colori propri del marchio l’impianto di distribuzione carburanti, creando un focus su “Self 24” e accentuando la livrea della catena con sede a nord di Milano. Il rigore espositivo e la restituzione grafica hanno sicuramente contribuito al successo della realizzazione. Quest’ultima è stata poi successivamente estesa a Montanaso Lombardo (LO) e Vertemate con Minoprio (CO).


UPCO Systems è un nuovo player nel mondo delle telecomunicazioni. Offre servizi mobile e un centralino VOIP di grande versatilità. EDEMPG ha creato per UPCO Systems un nuovo logo fresco e dinamico. Le linee curve e i giochi di sovrapposizione delle lettere danno l’impressione del costante movimento che si riallaccia al tema delle connessioni, ripreso poi anche nel disegno della banda larga all’interno della lettera “O”, un focus efficace sull’area di lavoro dell’azienda e un logotipo che mantiene leggibilità anche sulle nuove nano SIM telefoniche.


Sfumature di rosa accompagnano i materiali pubblicitari del prosciutto cotto Monvero. L’espositore, il leaflet e la locandina risultano in linea con l’alta qualità del cotto di eccellenza di Negroni SpA.


Rendere goloso il folder vending di Motta Nestlé è stato il compito di EDEMPG: il trade non ha saputo resistergli!

Permettere al cliente un’ampia scelta di prodotti descritti in modo chiaro è l’obiettivo del catalogo creato per Bormioli Rocco & Figlio SPA.  Oltre al catalogo, abbiamo proposto una soluzione ideata appositamente per risolvere l’invio di campioni di prodotto che rappresenta un grande impiego di tempo da parte della forza vendita.