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Below The Line

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TOTEM, FLAPPER, FLYER E LOCANDINE PER CONCORSO RINGO
In occasione del concorso a premi creato per i clienti Conad e Carrefour abbiamo ideato e realizzato il layout grafico per differenti supporti. L’obiettivo era offrire al cliente una grafica accattivante pur mantenendo la consolidata immagine del marchio.


CATALOGO ESPOSITORI E SCATTI FOTOGRAFICI
Menz & Gasser SpA ci ha commissionato la realizzazione grafica del catalogo espositori per Hotellerie e delle relative immagini ambientate.


CREATIVE & DIGITAL DESIGN
Autocentro Baistrocchi SpA ha incaricato EDEMPG di ideare e realizzare il mood grafico di un evento “Porte Aperte” dedicato alle donne. Le immagini scelte si sono fuse perfettamente con il testo per rendere immediato lo scopo dell’evento. Le locandine, parte integrante della strategia marketing below the line, hanno da un lato esaltato la versatilità del mondo femminile e dall’altro messo in rilievo l’attenzione al cliente dell’Universo Baistrocchi.


VISUAL MERCHANDISING
Per Menz & Gasser SpA sono state realizzate diverse attività tra cui, pagine pubblicitarie per riviste di settore, billboard Italia e Estero, Roll-Up e inviti ad hoc per eventi fieristici di grande rilievo.Il nostro contributo ha pienamente soddisfatto il cliente e dato continuità di immagine.


BROCHURE AZIENDALE
L’immagine cattura l’attenzione più di ogni parola. Per questo EDEMPG ha interpretato questa brochure per Power Gres SpA, azienda del settore ceramico, come un giornale di moda. Il look originale e moderno, anticipa le tendenze, entrando in perfetta sintonia con l’azienda.


REALIZZAZIONE E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE IN STORE
Idee sempre in movimento per creare il mensile con le nuove proposte, le curiosità e le ricette dello Spaccio Aziendale AIA/Negroni. La coerenza dei messaggi è garantita mese dopo mese dalle grafiche accattivanti che valorizzano le offerte, i prodotti e marchi AIA e Negroni. La strategia di marketing below the line, affianca al mensile una raccolta di ricette che permette al brand di rimanere nelle case dei consumatori dei negozi Lo Spaccio Aziendale.


LEAFLET PRODOTTI
L’eleganza del packaging Monari Federzoni SpA inneggia alla qualità del prodotto. Si sà, le spiegazioni non sono mai abbastanza: per questo EDEMPG ha realizzato per l’azienda anche un catalogo prodotti di nuova concezione. Infatti la dimensione e la sintesi dei messaggi a supporto dei prodotti presentati lo rendono uno strumento di pronto uso e facile divulgazione.


ABBIGLIAGGIO
Un lavoro di adattamento creativo della PL per abbigliare i camion de “Il Gigante Supermercati e Ipermercati”.


ABBIGLIAGGIO
Il Gigante ha aperto nel mese di Dicembre 2012 il suo primo distributore di carburanti a Curtatone (MN) nei pressi del proprio centro commerciale Quattroventi. Il cliente chiede di vestire dei colori propri del marchio l’impianto di distribuzione carburanti, creando un focus su “Self 24” e accentuando la livrea della catena con sede a nord di Milano. Il rigore espositivo e la restituzione grafica hanno sicuramente contribuito al successo della realizzazione. Quest’ultima è stata poi successivamente estesa a Montanaso Lombardo (LO) e Vertemate con Minoprio (CO).


UPCO Systems è un nuovo player nel mondo delle telecomunicazioni. Offre servizi mobile e un centralino VOIP di grande versatilità. EDEMPG ha creato per UPCO Systems un nuovo logo fresco e dinamico. Le linee curve e i giochi di sovrapposizione delle lettere danno l’impressione del costante movimento che si riallaccia al tema delle connessioni, ripreso poi anche nel disegno della banda larga all’interno della lettera “O”, un focus efficace sull’area di lavoro dell’azienda e un logotipo che mantiene leggibilità anche sulle nuove nano SIM telefoniche.


Sfumature di rosa accompagnano i materiali pubblicitari del prosciutto cotto Monvero. L’espositore, il leaflet e la locandina risultano in linea con l’alta qualità del cotto di eccellenza di Negroni SpA.


Rendere goloso il folder vending di Motta Nestlé è stato il compito di EDEMPG: il trade non ha saputo resistergli!


Permettere al cliente un’ampia scelta di prodotti descritti in modo chiaro è l’obiettivo del catalogo creato per Bormioli Rocco & Figlio SPA.  Oltre al catalogo, abbiamo proposto una soluzione ideata appositamente per risolvere l’invio di campioni di prodotto che rappresenta un grande impiego di tempo da parte della forza vendita.