Loading...

360 Parma Festival espone nello spazio Idee in Gabbia

Home / Blog / 360 Parma Festival espone nello spazio Idee in Gabbia

A partire dal 2 aprile 2016 e fino al 15 maggio 2016 lo spazio espositivo Idee in Gabbia situato in Borgo degli Studi 11 a Parma, di fronte alla Casa della Musica, ospiterà due mostre di artisti contemporanei italiani nella cornice del 360 Parma festival.

Roy Martin espone per la seconda volta nello spazio Idee in Gabbia. La sua opera accosta pittura e materialità in un miscuglio pop-futurista che deriva dalla sua esperienza di vita a Londra. Oggetti quotidiani si trasformano in modo surreale, cambiando vocazione, scopo, significato. Il titolo della sua mostra è: “Progetti da provare. Una raccolta di opere ispirate alla materia“.

Antonella Pizzamiglio rielabora la realtà con la sua fotografia a tratti surreale che rappresenta la “magia del vivere”. Ha molta esperienza prima come fotografa di scena sui set cinematografici, poi come fotografa commerciale. La sua mostra è intitolata “Intima natura“.

Il circuito d’esposizione diffusa 360 Off per il 360 Parma Festival nasce da un’iniziativa dell’associazione culturale 360° Creativity Events che ha lo scopo di promuovere le attività culturali sul territorio e a cui EDEMPG, con il suo marchio Idee in Gabbia, ha aderito con entusiasmo in virtù del nostro interesse a trasformare gli spazi di lavoro in spazi di aggregazione culturale e sociale. Il nostro spazio espositivo, in pieno centro e vicino a due grandi parcheggi per chi viene da fuori, verrà sfruttato in tutta la sua versatilità ed è il complemento ideale a una mostra di arte contemporanea, grazie agli arredi moderni ideati da EDEMPG e al nostro know-how nell’organizzazione di eventi culturali e aziendali. Da ricordare che lo spazio osserverà un’apertura serale durante i giorni di CIBUS.

Le date e gli orari di 360 Parma Festival @ Idee in Gabbia

Il 9 aprile, data dell’inaugurazione della manifestazione in tutta la città, lo spazio Idee in Gabbia sarà aperto al pubblico dalle 15 alle 22 e inaugura l’evento alle ore 18!

L’esposizione sarà aperta dal venerdì a domenica dalle 15 alle 20, mentre negli altri giorni sarà accessibile su appuntamento. Dal 9 al 12 maggio lo spazio sarà aperto tutte le sere in occasione del Cibus.

Comments(0)

Leave a Comment