Il tuo ruolo è quello di Social and Content Manager. L’obiettivo sarà di interpretare, gestire e valorizzare le attività dei Brand per cui lavoriamo sui Social Media. Sarai chiamato a dare il tuo contributo sia nella fase di concept che in quella di execution. Dovrai studiare a fondo i brand interpretandone la visione, i valori e i prodotti per tradurli in comunicazione digitale.
- Ideare e proporre la content strategy
- Redigere i piani editoriali
- Editare, correggere e migliorare i contenuti prodotti
- Creare contenuti per website e mobile app
- Garantire copertura live durante gli eventi, anche sul campo
- Gestire le community
- Gestire la distribuzione dei contenuti su canali online e social media
- Mantenersi all’avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali
Vogliamo essere trasparenti e offrire ciò che davvero possiamo offrire, così se la nostra impostazione non sarà in linea con le tue richieste, non ti faremo perdere tempo.
Accordo di collaborazione con Bonus a raggiungimento degli obiettivi
Cucina equipaggiata
Area relax con divano, tv, giornali e moscow mule offerti al nostro bar interno
Postazione Apple
Conferenze ed Eventi (a nostro carico)
Formazione, corsi online, libri e documentazione (a nostro carico)
Un team giovane, dinamico ed appassionato con cui confrontarti, crescere e divertirti
Ricerca e Sviluppo su temi innovativi
Party aziendali
Buon compleanno! La giornata libera per te il giorno del tuo compleanno!
Consulenza dal commercialista gratuita
Ma soprattutto: puoi fare il lavoro che ti piace in un team che ti rende orgoglioso di farne parte
Livello di Istruzione al grado di Laurea
Esperienza di 2 o più anni come SMM in Digital Agency
Capacità di lavorare in team
Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente
Ottima conoscenza dell’international English
Intraprendenza, umiltà, tenacia, creatività, spirito di sacrificio, precisione
Passione per il digitale, conoscenza delle migliori prassi e soluzioni, interesse per i trend emergenti
Conoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale
Esperienza nell’utilizzo professionale dei principali Social Media
Forti skill di copywriting e passione per la scrittura
Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea
Capacità di eseguire analisi di mercato e brand utili a proporre idee e progetti orientati al risultato
Time management, capacità di definire le priorità e organizzazione