fbpx
Loading...

Social and Content Manager

Home / Join us  / Social and Content Manager

Il tuo ruolo è quello di Social and Content Manager. L’obiettivo sarà di interpretare, gestire e valorizzare le attività dei Brand per cui lavoriamo sui Social Media. Sarai chiamato a dare il tuo contributo sia nella fase di concept che in quella di execution. Dovrai studiare a fondo i brand interpretandone la visione, i valori e i prodotti per tradurli in comunicazione digitale.

  • Ideare e proporre la content strategy
  • Redigere i piani editoriali
  • Editare, correggere e migliorare i contenuti prodotti
  • Creare contenuti per website e mobile app
  • Garantire copertura live durante gli eventi, anche sul campo
  • Gestire le community
  • Gestire la distribuzione dei contenuti su canali online e social media
  • Mantenersi all’avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali

Vogliamo essere trasparenti e offrire ciò che davvero possiamo offrire, così se la nostra impostazione non sarà in linea con le tue richieste, non ti faremo perdere tempo.

Accordo di collaborazione con Bonus a raggiungimento degli obiettivi
Cucina equipaggiata
Area relax con divano, tv, giornali e  moscow mule offerti al nostro bar interno
Postazione Apple
Conferenze ed Eventi (a nostro carico)
Formazione, corsi online, libri e documentazione (a nostro carico)
Un team giovane, dinamico ed appassionato con cui confrontarti, crescere e divertirti
Ricerca e Sviluppo su temi innovativi
Party aziendali
Buon compleanno! La giornata libera per te il giorno del tuo compleanno!
Consulenza dal commercialista gratuita
Ma soprattutto: puoi fare il lavoro che ti piace in un team che ti rende orgoglioso di farne parte

Livello di Istruzione al grado di Laurea
Esperienza di 2 o più anni come SMM in Digital Agency
Capacità di lavorare in team
Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente
Ottima conoscenza dell’international English
Intraprendenza, umiltà, tenacia, creatività, spirito di sacrificio, precisione
Passione per il digitale, conoscenza delle migliori prassi e soluzioni, interesse per i trend emergenti

Conoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale
Esperienza nell’utilizzo professionale dei principali Social Media
Forti skill di copywriting e passione per la scrittura
Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea
Capacità di eseguire analisi di mercato e brand utili a proporre idee e progetti orientati al risultato
Time management, capacità di definire le priorità e organizzazione