Coca- Cola: prima vittima della guerra dei prezzi stracciati tra gli ipermercati. Per leggere l’ articolo completo pubblicato da ”La Stampa”, clicca qui.
Etichette: più chiare e complete col nuovo regolamento Ue
Con il nuovo regolamento 1169/11 che entrerà in vigore a Dicembre 2014, le etichette saranno ”senza segreti”: diamo il via a istruzioni per decriptare la carta di identità degli alimenti.
Per leggere l’ articolo completo pubblicato da Marta Strinati pubblicato ne ” il Salvagente.it” , clicca qui.
Could the mini-me make 3D-printing mainstream?
Siete persone orgogliose di voi stesse e desiderate una vostra riproduzione mini 3D ? da oggi si può fare. Provare per credere!
Per leggere l’ articolo completo pubblicato da ” Theguardian”, clicca qui.
MAGNATE 3.0 – CON LE STAMPANTI 3D PASTA E CIOCCOLATO PRODOTTE ALL’ISTANTE E NELLE FORME PIÙ DISPARATE – PRIMI TEST IN ALCUNI RISTORANTI OLANDESI
I segnali ci sono tutti per dire che qualcosa sta cambiando nel mondo della cucina e, in generale, dell’industria alimentare. Ma ai pasticcieri e agli chef questa cosa può andar bene?
Per leggere l’ articolo completo pubblicato da Angela Frenda per il ”Corriere della Sera”, clicca qui.
Metro, l’altra Ikea continua a scommettere sull’Italia
Cosa spinge un gruppo multinazionale con ricavi in Italia in discesa del 4,3% a continuare a investire nel nostro paese? Tre parole chiave: ristrutturazione, espansione e trasformazione.
Per leggere l’ articolo completo pubblicato da Linkiesta, clicca qui.
Record del made in Italy sulle tavole straniere: 33 miliardi
Dagli Stati Uniti alla Cina, dall’ Oceania alla Francia, tutti pazzi per formaggi, vini e pasta tricolori. Coldiretti :” Un patrimonio da difendere”.
Per leggere l’ articolo completo pubblicato da Orticoltura – Tecnica in campo- , clicca qui.





