Loading...

Edempg al SIAL 2014 di Parigi con Menz & Gasser

Home / Blog / Edempg al SIAL 2014 di Parigi con Menz & Gasser

sial-tour-eiffel-frutta-verduraL’avventura di EDEMPG al SIAL 2014 di Parigi, il salone internazionale dell’agroalimentare, ha raggiunto il suo culmine il 16 ottobre, quando siamo partiti alla volta della Ville Lumière per i lavori di preparazione e allestimento dello stand di Menz & Gasser, con cui abbiamo iniziato a collaborare in occasione di Cibus 2014.

Abbiamo accompagnato Menz & Gasser al Sial di Parigi con l’intenzione di fornire, come al solito, un servizio di massima qualità e quindi verificare che i lavori di allestimento e messa in opera dello stand fossero eseguiti alla perfezione, ovvero nel pieno rispetto delle aspettative del nostro cliente.

Questo lavoro ha richiesto da parte nostra una particolare attenzione ai materiali utilizzati per gli arredi: soprattutto la nostra proposta, poi adottata, di utilizzare il cartone riciclato per la maggior parte degli arredi e degli elementi espositivi dello stand. Si tratta di una proposta pensata, e condivisa dal cliente, per trasmettere uno dei valori più cari a Menz & Gasser, cioè il rispetto per l’ambiente.

SIAL: un importante appuntamento per Menz & Gasser

SIAL è uno dei saloni dell’industria alimentare più noti al mondo, con espositori da oltre 100 paesi e più di 150mila visitatori. Si tratta di un appuntamento fondamentale per chiunque operi nell’industria agroalimentare, anche perché è un laboratorio dal vivo in cui il marketing del settore food può esprimersi nelle sue forme più alte; un osservatorio globale delle tendenze di quest’area. Visti i precedenti positivi con Menz & Gasser siamo molto lieti di essere stati nuovamente coinvolti per questa manifestazione.

Al lavoro da luglio per lo stand SIAL di Menz & Gasser

Il lavoro di progettazione e allestimento di questo stand è iniziato lo scorso luglio e ha richiesto alcuni mesi di lavoro. Dopotutto il settore alimentare richiede una particolare attenzione agli aspetti visivi della comunicazione. I colori vivaci e il design pulito e moderno degli allestimenti, insieme ai materiali di alta qualità, riflettono al meglio l’immagine del cliente, un’azienda giovane, moderna, attenta all’innovazione e al rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

La galleria che segue contiene alcune delle immagini scattate da noi sul posto.

Comments(0)

Leave a Comment